Modelli standard e customizzati per Professionisti e Aziende.
Realizzazioni personalizzate ed esclusive per Rivenditori e Importatori.




Le tecnologie applicate a queste macchine, uniche nel loro genere, adottano le metodologie scientifiche dei più importanti Istituti di ricerca internazionali. Ogni macchina è predisposta per il funzionamento automatico con analizzatore ambientale, un dispositivo che permette l'esatta dosatura dell'ozono per l'accurata applicazione del protocollo o linea guida adottata. Volumetria netta, temperatura, umidità, ossidanti presenti, una pre-analisi dell'analizzatore ambientale e una costante modulazione della cella ozonogena da parte di un potente e accurato software. Archiviazione e stampa del report grafico dell'andamento della concentrazione di ozono nell'ambiente.

Secondo le disposizioni europee l'ozono, per uso professionale e industriale, deve essere prodotto senza l'aggiunta di sottoprodotti tossici e cancerogeni, e la quantità del gas immesso nell'ambiente non deve innescare la generazione di sottoprodotti dannosi alla salute di persone e animali. La nostra azienda, leader europeo nella progettazione e produzione di generatori di ozono a dosatura controllata "dual range", ha adeguato le proprie apparecchiature nel rispetto di tali disposizioni.




ANALISI AMBIENTALE DETTAGLIATA

Tutte le nostre macchine per trattamenti ambientali sono dotate di analizzatore in grado di registrare e visualizzare tutte le fasi della generazione dell'ozono. Tempi e concentrazioni di salita, stabilità temporale del target selezionato, tempi e concentrazioni nel decadimento naturale. Tutto l'evento con dati rilevati ogni 5 secondi, grafico e tabella stampabile tramite l'apposito software in dotazione.


OZONO, QUELLO CHE E' IMPORTANTE SAPERE


GENERATORI DI OZONO

Attenzione ad alcuni tipi di generatori di ozono, sono molto pericolosi per la salute...

LE APPLICAZIONI

Un po di chiarezza su cosa può fare l'ozono e l'importanza delle procedure...

OZONO, LA SUA STORIA

Il gas viene scoperto nel 1840 dal chimico tedesco Christian Friedrich Schönbein che...

OZONO, LE VALIDAZIONI

Innumerevoli sono i risultati scientifici, sulle applicazioni dell'ozono...


NOVITA'