Per informazioni scrivere a:

contatti

 

 


La peculiare tecnica di produzione di ossigeno-ozono, presente nei generatori della TISSOR, leader europeo nella dosatura controllata in Dual Range, è in grado di creare un ambiente salubre in maniera rapida, efficace ed ecologica. Grazie alle sue innovative tecnologie unite alla compattezza, maneggevolezza e bassi consumi, i generatori OZOGENESIS, rappresentano la scelta migliore per compiere un azione preventiva contro molte sostanze tossiche e cancerogene, microorganismi e piccoli animali, limitando così lo sviluppo di possibili malattie associate.

Trattamenti periodici, con generatori di ozono OZOGENESIS, sono un ottima scelta per qualunque tipo di attività, per mantenere ambienti decontaminati e deodorizzati. La miscela di gas prodotta dai generatori OZOGENESIS è in grado di penetrare le piccole fessure, essere assorbita dai tessuti, dal legno e dalle pareti, eliminare molti inquinanti indoor, prevenire la contaminazione microbica tramite l'eliminazione delle loro fonti nutrizionali, ridurre il livello di allergeni nell’ambiente ed esercitare una funzione repellente nei confronti di insetti e piccoli animali.

La scienza ha ampiamente dimostrato che l'utilizzo di adeguati protocolli, per il trattamento periodico con ossigeno-ozono di ambienti, migliora notevolmente la qualità della vita delle persone. Si ottiene inoltre una efficace pulizia biologica dell'ambiente e di tutti gli oggetti in esso contenuti difficilmente ottenibile con altre applicazioni.

L’utilizzo dei generatori OZOGENESIS, che adottano precisi protocolli riconosciuti a livello mondiale e che garantiscono la purezza della miscela prodotta, permette di ottenere standard di altissima qualità dell'aria all’interno degli ambienti.






Related Posts

TISSOR S.r.l.
Loc. Loglio Di Sotto 6/D
27040 Montù Beccaria (PV)
Italy

P. IVA IT02501390187

Realizzato da BASE315

Privacy Policy Cookie Policy