Per informazioni scrivere a:

contatti

 

 

Al giorno d’oggi, per qualunque impresa che esercita un'attività rivolta direttamente al pubblico, è evidente come sia difficile rimanere competitiva sul mercato.

L’avvento di internet ha reso disponibile ad ogni consumatore la possibilità di rendere pubblica la propria valutazione per qualsiasi tipo di merce o di servizio acquistato.

Per le attività come bar, ristoranti, hotel, negozi di generi alimentari e non alimentari è indispensabile accontentare il più possibile ogni tipo di cliente, anche quello occasionale, in quanto potrebbe valutare l’attività in maniera negativa sul web.

E’ emerso da studi statistici che la stragrande maggioranza dei consumatori, prima di recarsi in un luogo, ne valuta la qualità ricercando sul web le recensioni, concentrandosi principalmente su quelle negative; ogni recensione negativa allontana possibili clienti.

Grande importanza viene data alla pulizia e alla salubrità del posto. L’odore può creare problemi alle attività, sia sotto il punto di vista dell’immagine che quello legale.

La Cassazione si è espressa più volte verso aziende responsabili di emanare odori all'esterno dei propri locali, infliggendo loro ammende elevate. E' risaputo che ogni persona che entra in un locale chiuso aumenta il livello di contaminazione dell'ambiente, e sostare in un locale frequentato da più persone aumenta il rischio di contrarre malattie.

Ogni impresa è tenuta ad impegnarsi per offrire alla propria clientela, oltre la qualità della merce, anche un alto livello di qualità dei locali.

È essenziale creare un ambiente salubre per un cliente sempre più esigente ed informato.









Related Posts

TISSOR S.r.l.
Loc. Loglio Di Sotto 6/D
27040 Montù Beccaria (PV)
Italy

P. IVA IT02501390187

Realizzato da BASE315

Privacy Policy Cookie Policy