Telefono: 0385 241812

Cellulare e WhatsApp: 351 9134990

info@tissor.it - Skype: tissorsrl

it gb

Generatori di Ozono, attenzione a cosa si acquista e come si usa.

Purtroppo il mercato relativo ai generatori di ozono è invaso da prodotti molto pericolosi che, oltre a non rispettare le norme di sicurezza europee, generano sostanze dannose per le persone, gli animali e l'ambiente; tantissimi ozonizzatori producono più sostanze tossiche e cancerogene che ozono. La generazione di ozono tramite aria ambiente, se non trattata come dovuto, produce più di 12 sostanze cancerogene:

LA FILTRAZIONE DELL'ARIA, CHE ALIMENTA IL GENERATORE, E' UNA PROCEDURA INDISPENSABILE PER SALVAGUARDARE LA VOSTRA SALUTE.

Produrre ozono in purezza, in una miscela di qualità non è facile, bisogna rispettare precisi parametri e metodologie. La caratteristica principale di un buon generatore di ozono è la mancanza di sottoprodotti di reazione come il biossido di azoto, l'acido nitrico e altre sostanze tossiche e cancerogene.

Il nostro alto livello di etica professionale ci induce a fornirvi, senza impegno, una consulenza gratuita mirata a salvaguardare la vostra salute ed evitarvi inutili sprechi economici.











TISSOR S.r.l.
Loc. Loglio Di Sotto 6/D
27040 Montù Beccaria (PV)
Italy

P. IVA IT02501390187

Realizzato da BASE315

Privacy Policy Cookie Policy